Viterbo – Sacrario, problemi senza fine: ancora urla, spintoni e passanti aggrediti “dai soliti noti”
Cronaca
25 Luglio 2025
Viterbo – Sacrario, problemi senza fine: ancora urla, spintoni e passanti aggrediti “dai soliti noti”
La stessa persona che ieri aveva causato problemi ha nuovamente aggredito alcuni passanti

VITERBO – Nuovo giorno, stessi problemi per la zona del Sacrario dove intorno alle 17.45 di oggi è avvenuta una scena molto simile a quella di ieri, dove un uomo in evidente stato psichico alterato ha cominciato a infastidire e inveire contro i passanti.

Addirittura, ci riferisce chi ha assistito in diretta alla scena, si tratterebbe proprio della stessa persona – già nota alle forze dell’ordine – fermata ieri da carabinieri, polizia e guardia di finanza intervenuta sul posto. “Sono sempre i soliti noti – ci dicono – eppure sono là, come questo personaggio nel particolare. Ieri fermato e oggi nuovamente a spasso a creare gli stessi problemi. Serve un intervento serio e mirato, non possiamo più di questa situazione”.

L’uomo in questione avrebbe aggredito due persone, prontamente difesesi, che stavano transitando nei pressi della chiesa degli Almadiani. Da qui una breve ma accesa colluttazione. Da quel che ci è stato riferito sarebbero state interpellate ancora una volta le forze dell’ordine.