VITERBO – Si sono svolti questa mattina, presso la chiesa del Sacro Cuore nel quartiere Pilastro di Viterbo, i funerali di Paolo Garzia, figura storica e amatissima della Viterbese Calcio, scomparso all’età di 63 anni.
La celebrazione è stata accompagnata da un’intensa commozione. In chiesa, gremita fino all’ultimo banco, erano presenti numerosi amici, familiari, conoscenti e molti dei tifosi storici gialloblù, accorsi per rendere omaggio a chi, per oltre vent’anni, è stato una colonna silenziosa ma fondamentale della squadra.
“Paolo borza”, come era affettuosamente conosciuto da tutti, ha lasciato un segno indelebile nel cuore della comunità sportiva e cittadina. Anche oggi, durante la cerimonia, sono emerse testimonianze di stima e affetto profondo da parte di chi lo ha conosciuto nei corridoi dello stadio Enrico Rocchi, nelle trasferte o semplicemente come volto familiare e sincero della Viterbese.
Un lungo applauso ha accompagnato l’uscita del feretro, insieme ai fumogeni gialloblù simbolo dei leoni, segno tangibile di un legame che va oltre il calcio e che continuerà a vivere nel ricordo di chi lo ha incontrato sul proprio cammino.








