ZAGAROLO – Piazza Indipendenza gremita, emozioni vere e tanta bellezza per la terza tappa del tour Miss Italia Lazio 2025, che sabato 26 luglio ha fatto tappa a Zagarolo grazie al Patrocinio del Comune, guidato dalla Sindaca Emanuela Panzironi.
Protagonista della serata è stata Giorgia Elena Cubilete, 22 anni, viterbese, barista e ballerina per passione, che con il suo sorriso empatico e coinvolgente ha conquistato la giuria aggiudicandosi la storica fascia di Miss Sorriso Lazio 2025. La vincitrice rappresenterà la regione alle Prefinali Nazionali di Miss Italia, in programma dal 2 al 5 settembre presso il Centro Vacanze De Angelis di Marcelli di Numana (AN), nel cuore della Riviera del Conero.
A fare da madrina d’eccezione della serata è stata Martina Sambucini, Miss Italia 2020, che ha anche presieduto la Giuria.
Accanto a lei, una giuria di qualità composta da: Livia Pizzi, zagarolese e finalista nazionale Miss Italia 2015, Maria Maiani, fondatrice di Maiani Accademia Moda, Tommaso Capezzone, preparatore atletico, Lello Sebastiani look maker, Luca Mastrangelo produttore cinematografico.
Una serata all’insegna dell’eleganza e del talento, condotta da Margherita Praticò, con la regia di Mario Gori e la musica live di Valentino DJ, nella splendida cornice di Palazzo Rospigliosi.
“Abbiamo voluto sostenere un’iniziativa capace di unire spettacolo, formazione e valorizzazione delle eccellenze locali. Zagarolo è da sempre terra di cultura, bellezza e creatività, ed eventi come questo contribuiscono a renderla un punto di riferimento anche per le nuove generazioni”, ha dichiarato la Sindaca Emanuela Panzironi.
Durante la serata si sono alternati sul palco momenti di moda, musica e teatro.
Prossimo appuntamento: 29 luglio, ore 21,30, al Bellarium di Frascati per Miss Rocchetta Lazio 2025.
Madrine della serata Eleonora Ricca, Miss Framesi Lazio 2025, Valentina Belardo, Miss Sport Givova Lazio 2025 e Giorgia Elena Cubilete, Miss Sorriso Lazio 2025.
A presiedere la prestigiosa giuria tecnica del Concorso sarà Beatrice Mazzoni, attuale detentrice del titolo nazionale di Miss Rocchetta Bellezza Italia 2024, nonché vincitrice della fascia di Miss Roma 2024.

