Il sindaco Steven Meiner ha immediatamente indossato la borsa arrivata in dono dall’Italia
CIVITAVECCHIA – Conciano pelli dal 1864 e oggi conquistano il mondo con le loro lussuose produzioni in pelle. E’ l’azienda civitavecchiese Antonio Couture che da oltre 50 anni, da vita a scarpe, borse, cinture e accessori unici, attraverso tecniche tradizionali tramandate di generazione in generazione utilizzando solo i materiali più pregiati.
Ogni cliente è seguito dal progetto iniziale, per mettere “su pelle”, quelle che erano solo idee, grazie alle sapienti mani degli artigiani che impreziosiscono di particolari dettagli ogni singolo pezzo.
Dagli scamosciati alle pelli lucide e martellate, anche cuciture, punzonature e impunture sono rigorosamente realizzate a mano e personalizzate per ogni singola richiesta.
“Il Made in Italy per noi non è soltanto un’etichetta ma una promessa di eccellenza, quella che garantiamo in ogni nostra singola creazione. La nostra convinzione è che solo attraverso prodotti di elevata qualità il “Made in Italy” può competere e vincere sul mercato globale, ecco perché utilizziamo esclusivamente materiali di prima scelta per la nostra pelletteria di alta moda. Le nostre creazioni in pelle rappresentano un’opzione di lusso per chi desidera possedere un prodotto unico e di altissima qualità“. Dichiarano dall’azienda.

Non solo a fianco delle aziende nella creazione della grande moda italiana, che esportano in tutto il mondo, ma anche a servizio di singoli clienti per riparazioni, messa a nuovo di vecchi modelli e produzione di accessori personalizzati.
Le loro creazioni hanno conquistato anche Miami, dove per il terzo anno si è svolto l’Oscar dei Porti alla presenza di autorità e personaggi dello spettacolo italiano che sono state omaggiate di una creazione Antonio Couture.
E proprio il sindaco di Miami Beach, Steven Meiner, entusiasta, ha apprezzato e immediatamente indossato la borsa che la Antonio Couture gli ha portato in dono.
Il grande laboratorio si trova nel cuore di Civitavecchia, provincia di Roma, in Via Terme Di Traiano 149.


