Sfondate tre porte e rubate poche decine di euro
FROSINONE – Secondo furto in meno di un mese all’interno dei locali della Croce Rossa Italiana di Frosinone. Lo hanno messo a segno in due, agendo verso le 4 del mattino dopo aver forzato una finestra della struttura ed entrando da lì nello stabile di Via Po. Hanno rotto tre porte, preso i soldi dalla gettoniera del distributore di bevande, hanno rubato una trentina di euro nell’ufficio “Giovani” ed altre monete dall’ufficio Amministrativo.
L’incursione è stata scoperta in mattinata al momento di riaprire gli uffici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Frosinone per la verifica dei danni e per avviare le indagini volte a individuare i responsabili. I militari hanno acquisito le immagini del circuito di videosorveglianza che hanno ripreso i due soggetti.
Amarezza viene espressa dal presidente provinciale Antonio Rocca. La sede della Croce Rossa di Frosinone lo scorso 11 luglio era già stata presa di mira dai ladri: in quell’occasione ad agire era stato un ladro solitario, dopo essere entrato aveva preso una busta con degli alimenti e poi era fuggito. L’uomo – anche in quell’occasione – era stato ripreso dalle telecamere.

