SANTA MARINELLA – Spettacoli, intrattenimento e spensieratezza serale per tutte le età, per tutti i residenti, per tutti i turisti. Questo l’intento con cui nacque e continua a divertire l’Estate Solidale a Santa Marinella, un cartellone ricco di eventi e appuntamenti a Largo Martiri delle Foibe che proseguirà per il resto della stagione estiva e che perdurerà fino a fina agosto. Il cartellone, organizzato dal Comune di Santa Marinella in collaborazione con Stella Polare Aps, punta all’aggregazione sociale, prevedendo stessi balli di gruppo che vedranno in prima linea anche persone con disabilità.
TIDEI Soddisfazione espressa dall’Amministrazione comunale, in prima linea chiaramente dal Sindaco Tidei che sottolinea: “Un appuntamento che si rinnova ogni anno e che tiene fede ai suoi propositi di inclusività ed accessibilità. Tanti gli artisti che hanno scelto di partecipare e tra loro un ringraziamento speciale va alle band e ai gruppi formati da persone con disabilità che non smettono mai di regalarci spettacoli di qualità e emozionanti”.
D’EMILIO Eco dell’assessore alle Politiche Sociali, Pierluigi d’Emilio: “Il cartellone prosegue con i suoi appuntamenti per tutto agosto e voglio invitare, chi ancora non fosse venuto, a seguire il programma . Saranno serate dedicate al divertimento con il cabaret di Claudio Sciara e di Carta Bianca e alla musica cantautoriale con Gatto Pancieri. La sera del 14 agosto torna la Disability Dance, balli di gruppo e dance con la presenza di ragazzi e le ragazze con disabilità e non solo”. Nell’immagine di copertina d’articolo è mostrato il cartellone con ogni spettacolo in programma.

