Isola del Pescatore – Stavolta vip a tinte Lazio, Taty Castellanos a pranzo sotto al Castello (FOTO)
Cronaca, Gusto, Sport
11 Agosto 2025
Isola del Pescatore – Stavolta vip a tinte Lazio, Taty Castellanos a pranzo sotto al Castello (FOTO)

SANTA SEVERA (SANTA MARINELLA) – Nuova, ennesima visita vip all’Isola del Pescatore. Storico punto di riferimento della ristorazione del Lazio nord sotto la suggestiva location del Castello di Santa Severa che, grazie alle sue pluridecennali qualità gastronomiche, continua ad attrarre personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, dello sport e del calcio, in particolare quello capitolino.

 

Stavolta l’illustre visita porta tinte prettamente biancocelesti. Il centravanti della Lazio di Sarri: quel Valentin Castellanos che cerca, guidato da chi lo scelse due anni fa attratto da quel favoloso poker al Real Madrid con la maglia del Girona, la definitiva consacrazione dopo due stagioni di colpi tecnici importanti. Idolo di migliaia di fantallenatori e sempre più leader a Formello, la punta argentina vuol prendersi la Lazio. 

 

Rientrato dalla vittoriosa trasferta oltremanica sul campo del Burnley, ultimi test amichevoli prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva per cui è già scoccato il conto alla rovescia su tutta la Penisola, Taty ha sfruttato le ore libere concesse proprio da mentore Sarri per godersi sole e ben pranzo in riva al mare sotto la cornice del Castello. Nella foto, con tanto di maglia autografata dedicata con affetto al locale, Castellanos con Stefano Quartieri.