Mercato – Dietrofront Milan, salta Boniface: adesso in testa c’è Harder
Sport
25 Agosto 2025
Mercato – Dietrofront Milan, salta Boniface: adesso in testa c’è Harder

MILANO – Stasera l’Inter. Si chiude a San Siro la prima tre giorni di campionato, dopo Udinese-Verona in campo i nerazzurri col Toro sotto i riflettori del Meazza. Ma oggi, si sa, inizia al contempo pure l’ultima settimana di mercato, che chiuderà ufficialmente i battenti nelle ultime frenetiche ore del Deadline Day previsto lunedì prossimo. Ultima settimana in Europa, ultima settimana in Italia.

 

E la notizia che già trapelava dalla domenica e con cui s’è svegliato soprattutto il mondo rossonero è la scelta, forte e sorprendente, del Milan: quella di non tesserare Victor Boniface. Dopo un supplemento di visite mediche sabato, domenica è maturata la decisione definitiva. Evidentemente qualcosa non convince, non sta ancora bene, si porta ancora dietro gli infortuni. Visite che non hanno soddisfatto Tare e club, dietrofront, rispedito al Leverkusen l’ariete nigeriano: chissà come l’avrà presa.

 

Milan subito diretto sulle alternative: al momento in testa spunta Harder, danese come Tomasson, giovane ventenne 2005 dello Sporting, club a lavoro per pattuire un accordo sui 25 milioni. Al momento, per questo nonostante gol di ieri Vlahovic per legame Allegri va sempre comunque lasciato in lizza, diventa Harder il favorito. Milan che cerca evidentemente pure un’ultima pedina a centrocampo: pista Fabbian, dal Bologna. Se entra, stavolta sì che esce Musah, destinato a sorpresa all’Atalanta.