Civitavecchia Calcio – Cantera, che soddisfazione: sogni d’A, Marcelletti in prova alla Cremonese
Sport
28 Agosto 2025
Civitavecchia Calcio – Cantera, che soddisfazione: sogni d’A, Marcelletti in prova alla Cremonese

CIVITAVECCHIA – Sono giorni francamente emozionanti in casa Civitavecchia Calcio. Emozione, sogni e vento d’effettivo prestigio. Già perché uno dei gioiellini del settore giovanile nerazzurro, il giovanissimo classe 2008 Gabriele Marcelletti, ha vissuto un’infrasettimanale da brividi. Profumo di Serie A: due giorni di provino generale a Cremona, sponda grigiorossa, esperienza Cremonese. Altra testimonianza del gran bel lavoro svolto dal Civitavecchia sulla sua linea verde.

 

PERCORSO Un calciatore che a livello giovanile ha sempre espresso qualcosa di differente. Giocate, classe e qualità, oltre che gol. Due anni fa votato già tra i migliori talenti della categoria Under 17 Elite, diverse esperienze in rappresentativa regionale lo scorso anno, un percorso coronato quest’anno quando a luglio il club di via Bandiera ne annunciò la definitiva promozione in prima squadra, scelto da Castagnari. Fino all’opportunità Cremonese: chissà, mai smettere di sognare.

 

CIVITAVECCHIA CALCIO “Ci sono gioie destinate a rinnovarsi. Ne sa qualcosa Gabriele Marcelletti, che sta vivendo un momento a dir poco magico.Prima la convocazione in prima squadra. Poi la gioia dovuta alla chiamata della Cremonese, con cui è stato in prova ieri e oggi! Siamo fieri di te, Gabri! Sei l’orgoglio della tua squadra e della tua città!” – annuncerà ed omaggerà così il proprio talento il Civitavecchia Calcio, sui propri canali social.