Frosinone Calcio – Ecco Raychev, ma Monterisi vuole andare via. Domani Palermo
Sport
29 Agosto 2025
Frosinone Calcio – Ecco Raychev, ma Monterisi vuole andare via. Domani Palermo

Ultimi giorni di calciomercato chiaramente anche in cadetteria, soprattutto a Frosinone. Uno dei club più attivi proprio in queste ultime ore. Una stagione che segna una nuova era in casa giallazzurra, tra la fine del regno Angelozzi passato a Cagliari, la chiusura di una stagione tormentatissima che ha significato rischiare la Serie A, l’avvento di Alvini e la partenza da sogno con nuovo ritrovato, finalmente, entusiasmo: il colpo prestigioso esterno a Monza in Coppa Italia, l’avvio da tre punti allo Stirpe con l’Avellino. Una squadra pressoché completa ma ancora qualcosina c’è da fare.

 

La notizia, quasi inevitabile, è la richiesta esplicita di Monterisi che, arrivato a fine mercato, ha chiesto palesemente alla società d’esser lasciato andare: ambisce alla Serie A. Se si dovesse trovar soluzione consona per accontentarlo, il nuovo DS Castagnini sarebbe chiamato a correre ai ripari e trovare un tassello che possa rimpiazzarlo in fretta e furia, entro lunedì sera.

 

Intanto arriva quello che presumibilmente sarà l’ultimo innesto davanti: ufficiale, dal Pisa ecco il giovane Raychev, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per i nerazzurri. Classe 2006, mezza punta, buone premesse evidenziate lo scorso anno in B prima della promozione dei pisani.

 

Domani, intanto, Palermo. Già grande sfida. Già una delle trasferte mediaticamente più importanti per capire dimensione, mentale e qualitativa, del club. Non c’è Monterisi, ufficialmente per “lieve distrazione legamento collaterale mediale ginocchio sinistro”, ma sostanzialmente non è nient’altro che ennesimo indizio di mercato: Monterisi vuole andar via.