SANTA SEVERA (SANTA MARINELLA) – Nuova visita vip all’Isola del Pescatore, tra i massimi punti di riferimento della ristorazione del territorio, sotto al Castello di Santa Severa.
A godersi gli ultimi caldi estivi, tra pesce e fascinosa location, un altro calciatore dell’AS Roma, fresco di vittoria del sabato sera in quel di Pisa. Sei punti su sei e primo posto in campionato, avulso da ogni voce di calciomercato, qual contesto migliore che godersi la domenica libera concessa, in testa alla classifica, da Gasperini.
Niccolò Pisilli. Romano e romanista, tra i prodotti migliori sfornati dal settore giovanile giallorosso, amatissimo dalla tifoseria per valori morali e qualità umane che accompagnano ormai da tempo le tecniche gesta, pupillo di Mourinho prima e Daniele De Rossi poi. Quest’anno tanta concorrenza, Gasp ha cambiato carte in tavola a centrocampo, dovrà ritagliarsi il suo spazio sfruttando le tante competizioni in cui la Roma cercherà di esser protagonista, in Italia ed in Europa.
Un futuro tutto da scrivere, un presente tutto da scrivere. Con la semplicità, con l’umiltà, col suo sorriso. Come quello immortalato nella foto di copertina d’articolo, con Paolo Quartieri.

