MONTECARLO – Stanno facendo il giro del web le immagini ritratte da Jordan Teze, l’olandese del Monaco ex PSV, che ritrae i suoi compagni completamente spogliati, in mutande, sull’aereo. Già, quello che ieri pomeriggio avrebbe dovuto trasportar la squadra del Principato per una delle 18 sfide della tre giorni mozzafiato Champions, quella in Belgio col Brugge.
Clamoroso quanto accaduto all’aeroporto di Nizza. Complice un guasto piuttosto rilevante ai sistemi di aria condizionata. Altro che rinfrescante, problemi più tosto seri: temperature hot, quasi da sauna. Scoppiato il caldo torrido e notificato prima di partire, i calciatori sono stati immediatamente fatti scendere: il volo è stato cancellato. Un problema preso in tempo, che in volo avrebbe potuto riscontrare conseguenze ancor più rilevanti.
Il Monaco ha fatto immediatamente rientro al centro sportivo. Imbarazzato generale, dirigenza scottata. La squadra è poi e quindi regolarmente partita stamani alla volta del Belgio, alla volta di Brugge, dove scenderà in campo alle 18. Chissà se questo sorprendente, repentino, scomodo e inatteso cambio piani con spostamenti non previsti possa influire sull’esito della trasferta alle Fiandre: stasera, come sempre, la Champions narrerà.



