Al suo posto assumerà il comando il Tenente Carmine Cesa, già Comandante della 3^ Sezione del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Catania
LATINA – Dopo otto anni alla guida del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) di Latina, il Maggiore Felice Egidio lascia l’incarico per assumere il comando della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo a far data dal 22 settembre prossimo. Nel corso del suo mandato, il Maggiore Egidio ha diretto numerose indagini e attività di polizia giudiziaria nel settore della tutela della salute pubblica, con particolare attenzione alle sofisticazioni alimentari, al traffico illecito di farmaci e al contrasto delle pratiche sanitarie abusive.
Sotto la sua guida, il NAS ha garantito controlli capillari sulle province di Latina e Frosinone, intervenendo a tutela dei cittadini e della sicurezza dei consumatori.
Al suo posto assumerà il comando il Tenente Carmine Cesa, già Comandante della 3^ Sezione del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Catania.
L’avvicendamento e l’uscita dalla specialità del Magg. Egidio sono stati impreziositi dalle recenti visite, presso la sede del Nucleo, dal Generale di Brigata Raffaele Covetti, Comandante del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute e dal Generale di Divisione Pietro Francesco Salsano, Comandante della Divisione Unità Specializzate dei Carabinieri.


