Giocavamo pe’ strada: tutte le info sulla viabilità
Amministrazione, Cronaca
20 Settembre 2025
Giocavamo pe’ strada: tutte le info sulla viabilità

VITERBO – Giocavamo pe’ strada, oggi e domani 21 settembre a Valle Faul. Per consentire il regolare svolgimento dell’evento, il comando di polizia locale ha predisposto una serie di misure riguardanti il traffico e la sosta veicolare (ordinanza n. 597 del 17-9-2025).

Di seguito i principali provvedimenti:  – dalle ore 10,00 alle ore 19,00 e comunque fino a cessata necessità, dei giorni 20 e 21 settembre 2025, in via Faul (tratto compreso tra via S. Giovanni Decollato e via Valle Piatta) e via El Alamein, è vietata la circolazione per tutti i veicoli, eccetto i mezzi di Soccorso, Emergenza e di Polizia in servizio d’istituto, nonché dei mezzi operativi per il servizio di igiene pubblica urbana, e dei veicoli del T.P.L. compatibilmente con le esigenze di tutela della sicurezza della circolazione pedonale; dalle ore 10,00 alle ore 19,00 e comunque fino a cessata necessità di entrambi i giorni e in corrispondenza della chiusura della circolazione, verranno effettuate le seguenti deviazioni del traffico: in particolare, il flusso veicolare proveniente da Porta Faul verrà deviato su via S. Antonio e via San Giovanni Decollato, al fine di consentire il solo traffico locale, ed inoltre, quello proveniente da piazza Martiri d’Ungheria verrà deviato in direzione di via Ser Monaldo/via San Giovanni Decollato.  Si ricorda inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su piazzale Divisione Paracadutisti della Folgore (area adibita a parcheggio Valle Faul).

In caso di necessità saranno adottate ulteriori misure riguardanti la circolazione veicolare. Le ordinanze sono consultabili alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .Per informazioni sulla manifestazione https://comune.viterbo.it/novita/giocavamo-pe-strada-sabato-20-e-domenica-21-settembre-a-valle-faul/ .

A Tripoli riapre il Museo Nazionale Libico
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - Il Museo nazionale libico a Tripoli è stato riaperto oggi dopo anni di chiusura. Al suo interno sono ospitate collezioni arc...
12 Dicembre 2025