Spoleto, cadavere senza testa, braccia e gambe in un sacco dei rifiuti nei pressi della ferrovia: è il ventunenne Bala Sagor
Cronaca
23 Settembre 2025
Spoleto, cadavere senza testa, braccia e gambe in un sacco dei rifiuti nei pressi della ferrovia: è il ventunenne Bala Sagor

SPOLETO – Macabra scoperta ieri notte a Spoleto in località Casette, nei pressi della ferrovia.

Un passante, incuriosito da un sacco nero dei rifiuti sul ciglio della strada ha rinvenuto, all’interno, il tronco di un cadavere privo di testa, braccia e gambe e, nelle vicinanze, una bicicletta elettrica.

Immediato è scattato l’allarme e sono partite le indagini da parte dei carabinieri – intervenuti anche con la Sezione investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo di Perugia – coordinate dalla procura della Repubblica di Spoleto nella persona del pm Roberta Del Giudice.

Dopo il primo sacco di ieri notte stamattina ne è stato trovato un altro nelle vicinanze e si è riusciti ad identificare la vittima: si tratta di Bala Sagor, per tutti ‘Obi’, originario del Bangladesh.

Il ragazzo di solo 21 anni, era residente a Baiano di Spoleto e che da qualche tempo lavorava come aiuto cuoco in un locale del centro di Spoleto.

Da qualche giorno aveva fatto perdere le sue tracce: gli ultimi avvistamenti erano, infatti, di giovedì 18 settembre, intorno alle 11 nella zona di piazza Garibaldi.

Aperto ora il fascicolo per omicidio.

 

A Tripoli riapre il Museo Nazionale Libico
Italpress video
ROMA (ITALPRESS) - Il Museo nazionale libico a Tripoli è stato riaperto oggi dopo anni di chiusura. Al suo interno sono ospitate collezioni arc...
12 Dicembre 2025