ROMA – Attimi di paura alla fermata Lepanto della metropolitana di Roma.
Un uomo di 47 anni, originario di Napoli, è stato denunciato dai Carabinieri, poiché gravemente indiziato di lesioni personali e molestie.
Secondo quanto ricostruito, il 47enne, mentre percorreva le scale di uscita della stazione, avrebbe approfittato della situazione per scattare una fotografia sotto la gonna di una ragazza di 21 anni, romana. La giovane ha immediatamente reagito tentando di inseguire l’uomo per fermarlo.
Ne è nata una colluttazione: il 47enne, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, ha spinto la ragazza facendola cadere a terra e l’ha colpita con alcuni calci. La vittima ha riportato anche contusioni giudicate guaribili in 10 giorni.L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri della Compagnia Roma San Pietro, con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile sezione motociclisti e dei Carabinieri dell’8° Reggimento Lazio – CIO, che hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio in zona Prati e San Pietro, finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità diffusa.

