SAN CESAREO – Jasmine Rosa e Jhoana Abigail Santos Rojan si sono allontanate entrambe dalla comunità che le ospitava a San Cesareo il 30 settembre 2025 in circostanze allarmanti.
Le ragazze sono entrambe minori, si muovono coi mezzi. Si ritiene possano essere in provincia di Roma.Le giovani si erano allontanate da una comunità e, purtroppo, non vi hanno fatto più ritorno, suscitando la preoccupazione dei familiari e degli operatori della struttura. Un comportamento recidivo visto che le due giovani erano già scomparse tempo fa.
Le ricerche sono attualmente coordinate dalle forze dell’ordine congiuntamente al Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV.
Jasmine è alta circa 1 metro e 65, pesa 55 chili, ha capelli castani lisci tendenti al rosso e occhi marroni”, prosegue il volontario. È riconoscibile per un tatuaggio sulla mano sinistra con la scritta “2008”. Al momento della scomparsa indossava una t-shirt rossa, jeans neri strappati e scarpe nere Nike.
Jhoana è alta circa 1 metro e 65, pesa 75 chili, ha pelle olivastra, capelli neri lisci e occhi neri. Porta un tatuaggio sulla mano destra. Indossava una t-shirt nera, pantaloni della tuta neri e scarpe da ginnastica nere.
Chiunque abbia notizia può contattare il numero di emergenza 112 o il numero dedicato del Comitato 3881894493.


