CIVITA CASTELLANA – Una comunità sconvolta e unita nel dolore.
Civita Castellana ancora fatica a realizzare la portata del gravissimo incidente di sabato notte, in cui ha perso la vita Elisabetta Vaccarotti, di 46 anni.
L’auto, guidata dal marito, Stefano Lerin, 50 anni, si è schiantata contro un albero all’altezza del chilometro 14 della via Nepesina e per la donna non c’è stato niente da fare: è morta sul colpo.
Il marito, soccorso e trasportato con l’eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, è ancora in gravi condizioni e si trova ricoverato con diverse fratture in tutto il corpo.
“Erano una coppia innamoratissima” – raccontano gli amici – “E stavano insieme da ragazzini. Si erano sposati dal 1998, erano molto uniti e sarà difficile per lui, se dovesse salvarsi, sopravvivere ad un dolore così grande”.
Entrambi erano conosciuti e benvoluti in paese: Stefano gestisce una tappezzeria mentre Elisabetta lavorava alla Ecos di Fabrica di Roma, che stamani ha la pagina listata a lutto:
“Ci stringiamo tutti alla famiglia in questo momento di immenso dolore per la scomparsa della nostra cara Elisabetta.Porteremo sempre nel cuore il suo ricordo, la sua gentilezza e tutto ciò che ha rappresentato per noi.Le nostre più sentite condoglianze ai familiari”.
La data del funerale ancora non è stata fissata: la salma di Elisabetta Vaccarotti è a disposizione dell’Autorità giudiziaria per l’autopsia che servirà a chiarire la dinamica dell’incidente.

