CIVITAVECCHIA – Venerdì 10 ottobre alle ore 18:00, il T-Bone Steakhouse di Viale Giuseppe Garibaldi 13 a Civitavecchia ospiterà la presentazione di “1975: La Rapina delle Pizze”, il romanzo di Kempes Astolfi che sta conquistando lettori e critica in tutta Italia. L’evento, a ingresso libero con prenotazione obbligatoria (tel. 3287832829), prevede un originale dress code: gli ospiti sono invitati a presentarsi con almeno un indumento anni ’70 per immergersi completamente nell’atmosfera dell’epoca.
Il libro di Astolfi sta riscuotendo un successo clamoroso su scala nazionale, tanto da spingere l’autore a intraprendere un articolato tour di presentazioni che sta toccando le principali città italiane. “1975: La Rapina delle Pizze” svela uno dei più grandi misteri del cinema italiano, riportando i lettori negli indimenticabili anni Settanta attraverso una narrazione avvincente che mescola thriller, ricostruzione storica e nostalgia.
L’attenzione mediatica intorno all’opera è cresciuta esponenzialmente nelle ultime settimane: televisioni nazionali, emittenti radiofoniche e testate giornalistiche hanno dedicato ampio spazio al romanzo e al suo autore, contribuendo a trasformarlo in un vero e proprio fenomeno editoriale. La tappa civitavecchiese rappresenta un’occasione unica per il pubblico locale di incontrare Kempes Astolfi e scoprire i retroscena di un’opera che sta facendo parlare l’intera nazione.
L’evento è reso possibile grazie al supporto e l’ospitalità di The Bone Steakhouse. “Siamo molto contenti di ospitare qualcosa di diverso e speciale nel panorama non solo locale, ma anche nazionale” ha dichiarato Alessio, il titolare della struttura. “Sono sempre emozionato quando torno a presentare a casa, è bello rivedere tante persone che mi seguono e mi stimano” ha dichiarato Astolfi, in tour col suo romanzo. Dopo Terni e Civitavecchia, la settimana prossima presenterà a Milano. Altre date previste Napoli, Ladispoli, Torino, Pescara.
L’evento è reso possibile anche grazie al supporto di aziende amiche e sponsor come Cicchetti Immobiliare, Mastro Titta Campo dell’oro, Smeraglia, Bello de Nonna
Info e prenotazioni (obbligatorie): 3287832829
Ingresso: Libero
Dress code: Gradito almeno un indumento anni ’70


