Milan – Diavoli Etruschi, Matrone e Massaro: notte rossonera a Viterbo (FOTO & VIDEO)
Sport
12 Ottobre 2025
Milan – Diavoli Etruschi, Matrone e Massaro: notte rossonera a Viterbo (FOTO & VIDEO)

VITERBO – Era l’evento più atteso per tutta la Tuscia rossonera. Un evento meticolosamente preparato, un evento spasmodicamente aspettato per settimane e mesi. Ed è stato straordinariamente apoteosi del rossonero. No Milan? Yes party. Sosta per le nazionali decisamente più dolce, anzi dolcissima, per tutti i tifosi milanisti del viterbese.

 

Perché è arrivata, e s’è vissuta, la notte dell’11 ottobre. Gran gala e straordinaria maxi-cena rossonera al ristorante Acquarossa a Viterbo, quella organizzata dai Diavoli Etruschi del Milan Club Capodimonte, un gruppo che mese dopo mese continua a muover passi da gigante, aggregar e registrar sempre più iscritti, un gruppo ormai divenuto un vero e proprio punto di riferimento del milanismo tra Viterbo e tutta la Tuscia. Anche stanotte 280 sostenitori, circa, uniti tra mille abbracci e sorrisi.

 

Una serata di condivisione rossonera. Arricchita da aneddoti, storie, colori, fumogeni e affetto, uniti dalla fede e della passione milanista. Arricchita, per l’appunto, dalla presentazione di Vincenzo Matrone, giornalista opinionista di Sportitalia e Telenova; così come dalla star, dalla special guest, tra i volti più identitari della storia rossonera anni novanta, Daniele “Provvidenza Massaro”. Accoglienza e milanismo, tra mille abbracci e sorrisi s’è goduto Tuscia e quel che significa tifo rossonero viterbese. Serata indimenticabile per tutti i Diavoli Etruschi, una delle più importanti e prestigiose della loro storia.

FOTO & VIDEO: