Roma, caccia al pirata della strada che ha travolto e ucciso Stefano Bruzzesi ed è fuggito
Cronaca
13 Ottobre 2025
Roma, caccia al pirata della strada che ha travolto e ucciso Stefano Bruzzesi ed è fuggito

ROMA – Si chiamava Stefano Bruzzesi il quarantottenne che domenica, alle 5 di mattina,  è stato travolto e ucciso sulla Pontina all’altezza di Mostacciano.

L’uomo, un dipendente del centro commerciale Euroma 2, si stava recando al lavoro con la sua moto elettrica quando un pirata della strada lo ha investito non lasciandogli scampo e fuggendo poi prima a piedi e poi a bordo di un taxi.

Sui social è partito un appello, diventato in poche ore virale, per cercare testimoni dell’incidente e aiutare a fare giustizia.

“SI CERCANO TESTIMONI in merito all’incidente mortale avvenuto questa mattina 12/10/25 alle ore 5:30 al Km 12 in corrispondenza dello svincolo Mostacciano/Torrino. L’incidente ha coinvolto un auto e una moto, costando la vita al centauro.

La vettura è stata trovata priva di conducente. CHIUNQUE ABBIA VISTO QUALCOSA È PREGATO DI CONTATTARE FRANCESCA AL 3201886214.”

Il punto dello scontro è in corrispondenza di un accampamento rom, quindi sono in molti a temere che l’auto possa essere stata rubata e poi abbandonata sulla strada per questo motivo.