Hockey Inline – Snipers Civitavecchia, dopo Tranquilli torna pure De Fazi. E domani Cittadella
Sport
24 Ottobre 2025
Hockey Inline – Snipers Civitavecchia, dopo Tranquilli torna pure De Fazi. E domani Cittadella

CIVITAVECCHIA – Archiviate, o quantomeno questa l’intenzione, le polemiche e gli strascichi per verdetti del giudice sportivo con multe e sanzioni per presunto comportamento scorretto dei referti e del pubblico di casa stesso in occasione della pesante sconfitta interna con l’Asiago, tornano in campo gli Snipers Technoalt. 

 

Il team di Hockey Inline di Civitavecchia, una delle due compagini locali a rappresentar la città in massima serie dei rispettivi sport (come la Nautilus nella pallanuoto femminile che questo weekend riposerà in quanto la trasferta col Rapallo sarà in programma soltanto prossima settimana, infrasettimanale a render missione logisticamente ancor più complicata, prossimo 29 ottobre) cerca ancora i primi punti in Serie A per onorare il ripescaggio d’estate scorsa.

 

Snipers che giocheranno ancora in casa e stavolta, replicando prestazioni come quelle di Camaiore o quantomeno sul quel solco, la missione è portarsi a casa i primi punti, magari la prima vittoria. Perché l’avversario è il Cittadella: siamo sempre in massima serie ed il livello è altissimo, ma senz’altro più abbordabile di tante altre corazzate del girone. Solo 4 punti all’attivo per i veneti: appuntamento alle 20.30, arbitrano Grandini e Stella.

 

Sarà l’appuntamento conclusivo di una settimana in cui, dopo quello di Elia Tranquilli, il club ha annunciato un altro graditissimo ritorno, un anno dopo: si tratta di un’altra colonna storica dell’ultimo decennio, parliamo di Alessandro De Fazi, che ha scelto di tornare anche lui in nerazzurro per dar una mano a Gavazzi e Valentini per lanciar l’assalto alla mission impossible, la salvezza.