Roma, fiaccolata dei residenti di Ardeatino-Tormarancia dopo l’incidente di Beatrice: “Serve più sicurezza sulle strade”
Cronaca
27 Ottobre 2025
Roma, fiaccolata dei residenti di Ardeatino-Tormarancia dopo l’incidente di Beatrice: “Serve più sicurezza sulle strade”

ROMA – Un grido di dolore per Beatrice ma non solo.

I residenti dei quartieri Ardeatino-Tormarancia vogliono dire basta ai morti sulle strade e alle famiglie straziate dal dolore.

E’ per questo che, per venerdì prossimo, 31 ottobre hanno organizzato una fiaccolata.

“Per VENERDI’ 31 OTTOBRE pv IL COMITATO RESIDENTI ARDEATINO- TORMARANCIA unitamente al COMITATO ARDEATINO-TORMARANCIA OFFICIAL organizza una Fiaccolata in memoria dell’ennesima #vittima e di tutte quelle persone che in passato anche recente sono state vittime di incidenti stradali sul ns quadrante, cercando di sensibilizzare le autorità nel prendere misure di sicurezza su strade ritenute di grossa pericolosità! Convocheremo testate giornalistiche e televisive sperando anche nella totale partecipazione dei ns rappresentanti municipali #territoriali!

La Fiaccolata verrà programmata per le ore 18,30 davanti al Ristorante l’Ardito nella piazzetta che dista a 20 mt da quest’ultimo accaduto! Invitiamo i residenti ad una massiccia partecipazione!”