FENEGRO’ – Una notizia drammatica sconvolge la piccola comunità comasca di Fenegrò e vede protagonista il secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez. L’estremo difensore nerazzurro, nel più classico tragitto mattutino per Appiano Gentile, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui ha perso la vita un signore anziano di 81 anni.
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la vittima, che percorreva la pista ciclabile con la propria carrozzina elettrica indipendente, sarebbe stato colto da un malore improvviso e che quindi abbia involontariamente invaso di getto la carreggiata: impatto fatale, morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare. Inutile l’intervento dell’elisoccorso di Como così come quello dei medici della Croce Rossa di Cantù.
Sul posto immediatamente pervenuti oltre ai Carabinieri di Cantù, che indagano per ricostruire le esatte dinamiche degli incidente. Martinez, visibilmente sotto shock, è stato come da prassi sottoposto all’alcool test, naturalmente risultato negativo.

