Associazione Gagliardini – Tre nuovi defibrillatori a Civitavecchia, già installata la prima teca termica
Ambiente, Cronaca, Salute, Sanità
30 Ottobre 2025
Associazione Gagliardini – Tre nuovi defibrillatori a Civitavecchia, già installata la prima teca termica

CIVITAVECCHIA – A pochi giorni dal decennale ed emozionante ricordo della sua scomparsa, Flavio Gagliardini continua ad illuminar, anche da lassù, la comunità di Civitavecchia grazie alle gesta dell’associazione a lui dedicata.

 

Associazione che nelle ultime ore ha proprio annunciato sui social che in vari punti della città saranno istallati tre defibrillatori, proprio a disposizione della comunità, in punti strategici che chiaramente includono centro cittadino.

 

Il primo, a dir la verità, è stato istallato e posizionato già stamani. La prima teca termina installata è stata piazzata in via Cialdi, a due passi dal Ghetto, a disposizione di ogni fascia generazionale in una zona di giorno frequentata tra l’altro dagli stessi turisti.

 

“Installata la prima teca termica in via Cialdi, a breve verranno installate le altre 2 in altri punti della città – spiegano dall’Associazione in un post social – Il tutto grazie alle donazioni del cinque per mille donato all’ Associazione Flavio Gagliardini Onlus”.