CIVITAVECCHIA – Non solo tre vittorie consecutive ad agganciare quel primato per settimane desiderato, adesso pure un doppio rinforzo in arrivo tra le fila del Civitavecchia Calcio, per potenziare ulteriormente la rosa di Castagnari e seminar sempre di più quel sogno che dalle parti del Tamagnini sussurrano, quello della promozione in D. Qual miglior modo per digerire la sfortunata sconfitta interna di Coppa col Certosa?
Club ancora una volta a supporto del suo allenatore. Con un doppio colpo quasi totalmente a sorpresa, anticipando la concorrenza nell’immediato sul mercato di riparazione, fioccano due nuove frecce offensive per Massimo Castagnari. Il primo è un nome grosso, di categoria superiore, che scende per far la differenza ed offrire una nuova arma potenzialmente letale in più ai nerazzurri: parliamo di Luigi Fontana, classe 2000, proveniente dall’Atletico Lodigiani.
Il secondo verte sul profilo di un esterno spumeggiante che nutre voglia di rivalsa e di mettersi in luce, il classe 2003 Lorenzo Cestra, che arriva dal Monte San Biagio. Fulmineo e rapido, ambidestro, gli piace partir dalla sinistra, tagliare e convergere, venir dentro e puntar l’uomo; già, saltar l’uomo, aspetto la cui prelibatezza non tramonterà mai, freschezza ed asso in più ad allungar rosa e concorrenza in vista del lungo inverno d’Eccellenza.

