Ipotesi regolamento di conti tra gruppi rivali, due identificati
FROSINONE – Un regolamento di conti tra due gruppi rivali, uno di etnia albanese ed uno di egiziani: è l’ipotesi sulla quale stanno lavorando i poliziotti del questore Stanislao Caruso per ricostruire i dettagli dello scontro avvenuto nel pomeriggio nella centralissima piazza IV novembre, dove una persona è stata ferita in maniera grave da una coltellata al culmine di una rissa.
Sul posto è intervenuto il personale delle Volanti, del 118 e della Polizia Provinciale di Frosinone. L’accoltellato è stato soccorso e portato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Spaziani del capoluogo mentre la zona veniva transennata e setacciata fino a ritrovare in un angolo il coltello gettato dopo l’aggressione.
Dalle testimonianze dei numerosi testimoni presenti è emerso che a scontrarsi sarebbero stati in cinque o forse in sei. E nel corso della rissa uno soltanto ha tirato fuori il coltello e colpito l’avversario.
Due persone sono state accompagnate in questura per essere identificate ed ascoltate, gli altri si sono dati alla fuga. I poliziotti hanno chiesto al Comune di Frosinone le immagini delle teleamere di sorveglianza che inquadrano la zona nel tentativo di definire la dinamica e risalire a tutte le persone coinvolte.

