“Doppia morale dem ,non danno nemmeno solidarietà a Fiano…”
ROMA – “Sono troppo elegante per rispondere a certe osservazioni… La giunta Storace non si è chiusa in anticipo. Il Pd si rinfrescasse la memoria se qualche altra legislatura, ahimè, si è chiusa in anticipo, e su come. Sul profilo del confronto etico, inviterei il Pd ad avere un po’ più di umiltà. È il partito della doppia morale, del partito dell’arroganza intellettuale. Il partito che non dà la solidarietà a Emanuele Fiano, un loro iscritto, quando viene aggredito e minacciato”.
Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, a margine di un evento all’ospedale Sant’Andrea di Roma, tornando sulla discussione avvenuta ieri in Aula alla Pisana..
“È un partito che sotto un profilo etico e morale non ha nulla da insegnare – ha affermato il governatore di centrodestra -. Ho cercato di essere elegante, non facendo la lista della spesa di tutti gli atti criminali o eticamente disdicevoli che sono avvenuti nelle amministrazioni precedenti. Ahimè questo fa parte di un aspetto patologico della politica su cui dovremmo essere tutti uniti e non dire ogni volta ‘io sono migliore di te’, perché questo è quello che non aiuta la crescita e fomenta”, ha aggiunto.


