Lazio – Il filotto non inganna la tifoseria: oggi ancora striscioni di contestazione a Lotito (FOTO)
Cronaca, Sport
4 Novembre 2025
Lazio – Il filotto non inganna la tifoseria: oggi ancora striscioni di contestazione a Lotito (FOTO)

ROMA – E pur nel momento migliore di una stagione che resta complicatissima per premesse di disastroso mercato bloccato, pur dopo filotto continuità e solido successo sul Cagliari, la tifoseria della Lazio non molla di un centimetro e prosegue la sua contestazione, ormai rituale, a patron Lotito.

 

Proprio all’indomani del successo del Monday Night, fiocca un altro striscione contro operato e presidenza. Dopo quello di settimana scorsa a Marino, eccone un altro stavolta su uno dei ponti che sorvegliano la via Tiburtina: “Lotito, so 21 anni che ce scaldi la stessa minestra.. non vali un euro nemmeno da direttore d’orchestra!”. Chiaro riferimento alla reazione del patron immortalata dalle telecamere durante la gara poi vinta con la Juventus, quando all’ennesimo coro di contestazione si girò verso la curva Nord mimando ironicamente il gesto da direttore d’orchestra.

 

Il tutto durante settimane in cui qualcuno ha lasciato trapelare/intendere che ci fossero presunti interessi di compagnie estere a rilevare la Lazio, voci di corridoio che illudono soltanto tifoseria, senza trovar veri e propri riscontri. Anche ieri, in chiusura, lo scenario all’Olimpico è stato lo stesso: soliti cori e soliti inviti a lasciar la carica e vendere la società biancoceleste.