Weekend da paura per la Cv Volley: doppia vittoria e allenamento a tema Halloween
Sport
4 Novembre 2025
Weekend da paura per la Cv Volley: doppia vittoria e allenamento a tema Halloween

CIVITAVECCHIA – Weekend da paura per la Cv Volley: sabato la Comal vince 3-0 e anche la Prima Divisione Femminile al derby casalingo.

Anche i bambini del Microvolley e del Volley S3 venerdì hanno riempito di gioia e divertimento la palestra dell’IIS Marconi. Giovedì e venerdì i piccoli pallavolisti dell’A.S.D. Civitavecchia Volley hanno festeggiato Halloween con tutto lo staff del settore Volley S3 giocando in maschera.

Puntando sulla formazione di nuovi e giovani tecnici, quest’anno il Microvolley é guidato dalle coach Giulia Baffetti e Sara Alessandro, mentre il Volley S3 da Flaminia Cesarini e Sofia Mignanti. Sabato la Prima Divisione Femminile ha esordito disputando e vincendo 3-0 il derby contro Volleypiù Etruria. La formazione giovanissima guidata dai coach Cristiano Cesarini ed Evelin Guanà, e accompagnato dalla dirigente Antonella Romiti, ha dimostrato una splendida pallavolo tra le mura casalinghe, un segnale incoraggiante visto gli obiettivi di crescita ambiziosi della stagione.

A seguire un gioco avvincente anche quello messo in campo dalla Serie CF Comal dei coach Alessio Pignatelli e Simone Celestini, che hanno vinto a punteggio pieno contro ASD Volley Sermoneta. Una gara che non ha lasciato margine d’espressione offensiva alle avversarie e che ha permesso alle padrone di casa di arrivare a quota 12 punti, il punteggio più alto in classifica alla quarta giornata.

Con il sorriso anche l’U16 Femminile Élite Comal che ha vinto 3-1 contro Volley Life e l’U14 Femminile Élite Taffo 3-0 contro Nepi. Prima sconfitta stagionale invece per la DM Roses Hotels che ha perso 3-0 in trasferta contro Nuovo Montona Cecilia, che è pronta a riscattarsi sabato in casa contro Pourquoi Pas. f