CAVE – Tragico epilogo per la scomparsa di Axenia Manoli, 31 anni, di origine moldava.
La donna, scomparsa giovedì, è stata trovata morta ieri, 14 novembre, in un bosco alle porte di Cave, in provincia di Roma.
La donna si era allontanata a bordo della sua Toyota Yaris nera, indossando una felpa rosa, jeans leggins neri e scarpe Adidas bianche. Il compagno convivente aveva lanciato l’allarme immediatamente e sul caso era intervenuta anche l’associazione Penelope Lazio Odv, ma purtroppo le ricerche sono state vane.
Il veicolo è stato ritrovato nella stessa zona in cui è stato rinvenuto il corpo, a circa 200 metri di distanza, con le portiere chiuse e le chiavi in possesso della donna che a Cave, dove viveva, lascia due bambini di 7 e 11 anni.
Qualche ore fa, sui social, la nota di cordoglio dell’amministrazione:
“Esprimiamo profondo cordoglio per il tragico ritrovamento della giovane concittadina, Axenia Manoli, scomparsa nelle scorse ore.In questo momento di grande dolore, ci stringiamo con sincera vicinanza alla famiglia, ai suoi affetti più cari e a tutta la comunità colpita da questa perdita improvvisa.Un sentito ringraziamento va alla cittadinanza attiva che, fin dalle prime ore, si è mobilitata con generosità e partecipazione, dimostrando ancora una volta il grande senso di solidarietà che contraddistingue la nostra città.
L’Amministrazione comunale di Cave è unita nel dolore e nella solidarietà e ribadisce la propria vicinanza alla famiglia, confermando l’impegno nel restare presente e disponibile a offrire supporto in ogni forma possibile.
Il Sindaco e l’Amministrazione comunale”

