ROMA – Una cittadina peruviana di 37 anni è stata trovata ferita gravemente sul Grande Raccordo Anulare (GRA) di Roma. L’aggressione è avvenuta in mattinata, nel tratto compreso tra gli svincoli della Cassia e della Flaminia.
L’allarme è stato lanciato intorno alle ore 10:00, quando diversi automobilisti hanno notato la donna a bordo strada con gravi ferite al torace. Immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, le sue condizioni sono ritenute molto gravi.
Nonostante la gravità della situazione, la vittima è riuscita a fornire le prime, cruciali dichiarazioni a soccorritori e forze dell’ordine. La 37enne avrebbe accusato il proprio compagno di essere l’autore dell’accoltellamento, indicandolo anche come proprietario dell’auto rinvenuta sul posto.
Gli investigatori della polizia sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’aggressione. Stanno procedendo con la raccolta di testimonianze e l’analisi dettagliata delle riprese fornite dalle telecamere di videosorveglianza installate lungo il GRA, nel tentativo di ricostruire con precisione quanto accaduto.

