Civitavecchia – Tutte le scuole di danza a braccetto: domani spettacolo beneficenza al Traiano per l’Hospice Chenis
Cultura e Spettacoli
27 Novembre 2025
Civitavecchia – Tutte le scuole di danza a braccetto: domani spettacolo beneficenza al Traiano per l’Hospice Chenis

CIVITAVECCHIA – Uno spettacolo per la solidarietà. Uno spettacolo per il proprio territorio. Insieme, l’ATP Scuole di Danza di Civitavecchia, per un festival di tutte le età che prenderà la scena del luogo artistico più identitario in città, il Teatro Traiano, venerdì sera. L’appuntamento è per domani, alle 20.30, insieme per donare.

 

Ad esibirsi saranno tutti i talenti ed i gioiellini, di ogni fasce d’età, delle scuola di danza più rilevanti del territorio: oltre alla Ballet Center di Marialuisa Rubulotta altre realtà importanti in città come Effigi Project di Francesca Genovesi, Taf Art Factory di Laura Farina, Opera Danza di Diletta Strengacci, Dance Studio di Annamaria Baroncini e Sweet Faces Hip Hop School di Emanuela Cecconello.

 

Una serata a scopo benefico: tutti gli incassi saranno devoluti, col sostegno di ASL Roma 4, all’Hospice oncologico Carlo Chenis, massimo punto di riferimen sul territorio per cure e terapie sul territorio. Una serata in cui i gioielli della danza cittadina si esibiranno per un bene maggiore, dunque. Oltre a regolare sorrisi, insieme, aggregazione, ma soprattutto beneficienza e solidarietà.