VITERBO – “La US Viterbese comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi mister Aldo Gardini e il direttore sportivo Mattia Di Loreto”. L’annuncio del club è arrivato nel pomeriggio.
“La società – si legge ancora nella nota – desidera ringraziare entrambi per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno profuso in questi mesi alla guida tecnica e sportiva della squadra.
A mister Gardini e al direttore Di Loreto vanno i nostri più sinceri auguri per il prosieguo delle loro carriere professionali”.
La notizia arriva a due giorni dall’ennesima sconfitta subita dai gialloblù che nel corso della settimana passata hanno disertato più volte l’allenamento per via degli stipendi non pagati dal presidente Paolo Salaris.
“È l’inizio della fine?” si chiedono in molti tra i supporter gialloblù. Oggi, infatti, è previsto un summit tra società e giocatori per parlare delle enormi problematiche che attanagliano la Viterbese. Difficile, viste le premesse disastrose, che la questione si risolva.


