Il sì al Vaticano tra il campione di MMA Conor McGregor, lo sportivo più pagato al mondo, e Dee Devlin
Cronaca
12 Dicembre 2025
Il sì al Vaticano tra il campione di MMA Conor McGregor, lo sportivo più pagato al mondo, e Dee Devlin

di Simona Tenentini

ROMA – Nozze stellari ( e in gran segreto) oggi a Roma.

Il campione dello sport da combattimento MMA,  Conor McGregor e la sua fidanzata storica Dee Devlin hanno scelto il Vaticano per celebrare, stamattina, il loro matrimonio.

La star della UFC di origini irlandesi e la compagna sono legati sentimentalmente dal 2008 ed hanno tre figli.

Mc Gregor, profondamente credente, inizialmente aveva scelto per le nozze la Cappella Sistina, ipotesi tuttavia scartata poiché il Vaticano vieta la celebrazione di matrimoni al suo interno. La coppia ha allora ripiegato sulla storica Chiesa di Santo Stefano Degli Abissini, nei pressi della famosa Basilica di San Pietro per il fatidico sì.

Il ricevimento sarà invece ospitato nello scenario da favola del Castello di Torcrescenza nel cuore di Roma Nord, considerato la location più esclusiva della Capitale per eventi e ricevimenti di prestigio.

Del resto Mc Gregor è, secondo la rivista Forbes, lo sportivo più pagato al mondo con un patrimonio complessivo di 180 milioni di dollari che supera quello di Messi e Ronaldo, oltre ad essere considerato da milioni di fan (42,6 quelli che lo seguono su Instagram) il miglior lottatore di tutti i tempi.