Incidente mortale a Ceccano, identificate le vittime
Cronaca
20 Dicembre 2025
Incidente mortale a Ceccano, identificate le vittime

Una era rientrata dal Brasile per le vacanze di Natale

CECCANO – Sono state identificate dai carabinieri le vittime dell’incidente stradale avvenuto nella notte a Ceccano lungo la strada Provinciale 637 che collega la città con la periferia di Frosinone. Le vittime sono i due conducenti: Luigi Ferrante, 43 anni di Ceccano, e Andrea Lombardi, 18 anni di della località Monte Sant’Angelo di Castro dei Volsci.

Sui due veicoli, che si sono scontrati frontalmente, viaggiavano in tutto cinque persone: tutti ragazzi tra i 17 ed i 18 anni, residenti a Vallecorsa, Villa Santo Stefano e Castro dei Volsci.

Luigi Ferrante era quasi arrivato nella casa di famiglia a Ceccano per trascorrere il Natale con i familiari. Era rientrato da alcuni giorni dal Brasile dove si è trasferito per lavoro. Da chiarire la dinamica dell’incidente. Inutili i tentativi di rianimazione dei due conducenti.

Due passeggeri sono stati trasportati in codice rosso: uno al pronto soccorso di Frosinone e l’altro, con l’eliambulanza, al San Camillo di Roma. Le salme a disposizione della Procura della repubblica di Frosinone e i mezzi sono sotto sequestrato.