MONDO – Una donna di 48 anni è stata arrestata in Florida con l’accusa di aver ucciso entrambi gli ex mariti nel giro di poche ore, raggiungendoli nelle rispettive abitazioni situate in due contee diverse dello Stato. La donna, Susan Erica Avalon, deve rispondere di omicidio di secondo grado.
Il primo arresto è avvenuto nella contea di Manatee, dove viveva il suo primo ex marito. Poco dopo, anche la polizia di Tampa ha formalizzato una seconda accusa di omicidio per la morte del secondo uomo.
La vicenda ha avuto inizio mercoledì scorso, quando le forze dell’ordine sono intervenute a seguito di una segnalazione di sparatoria. In un’abitazione è stato trovato un uomo di 54 anni, colpito da due proiettili all’addome. Trasportato d’urgenza in ospedale, è deceduto nella serata. Prima di morire, avrebbe indicato la ex moglie come possibile responsabile dell’aggressione.
Le indagini hanno poi condotto gli agenti all’abitazione della donna, dove sarebbe stata sorpresa mentre tentava di pulire e disinfettare la propria auto, veicolo descritto anche dalla figlia quindicenne della coppia, presente in casa al momento della sparatoria. Quando la polizia le ha comunicato che doveva seguirli per essere interrogata sull’omicidio dell’ex marito, la donna avrebbe chiesto: “Quale dei due?”.
Secondo quanto riferito dalle autorità, Avalon era da tempo coinvolta in complesse battaglie legali per la custodia dei cinque figli avuti con i due uomini uccisi. Un ulteriore elemento emerso dalle indagini riguarda un messaggio inviato dalla donna al suo attuale fidanzato proprio il giorno degli omicidi, nel quale scriveva di volergli dire che lo amava “nel caso le fosse successo qualcosa”.
Le indagini proseguono per ricostruire nel dettaglio la dinamica e il movente dei due delitti.

