Santa Marinella – Palazzetto gremito, grande successo per la Lazio Winter Cup 2025
Sport
30 Dicembre 2025
Santa Marinella – Palazzetto gremito, grande successo per la Lazio Winter Cup 2025

SANTA MARINELLA – Un successo generazionale. Già, perché tale va considerata la quarta edizione della Winter Cup, il torneo di pallavolo che ha abbracciato talenti, gioiellini, famiglie e società del comprensorio. Sport, valori, competizione e sorrisoni: con questo spirito doveva andare, e con questo spirito ancora una volta è andato.

 

Un successo ed una cornice di pubblico incredibile quella registrata in occasione delle premiazioni finali della Lazio Winter Cup 2025, patrocinata dal Ministero dello Sport, ospitata per l’occasione al Pala De Angelis di Santa Marinella, nuovo di zecca e fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva del territorio. Un torneo che ha coinvolto quattro città per sei impianti, ma senz’altro tutto sarebbe confluito nel gran finale previsto sulla Perla del Tirreno lunedì sera, chiaramente.

 

Una marea di persone per un Palazzetto gremito, traboccante, nella giornata di lunedì che chiudeva la tre giorni dedicata alla quarta edizione, per l’occasione dedicata alla memoria di Roberto Pierini. Parliamo di numeri straordinari per un torneo che ha coinvolto le società sportive e tutte le trafila delle giovanili, dai bambini ai ragazzi più grandi, di Civitavecchia, Tarquinia, Ladispoli e naturalmente Santa Marinella.

 

500 persone oltre dirigenti, tecnici, ma soprattutto famiglie. Una tre giorni di sfide appassionanti e mozzafiato che, tra vinti e vincitori e talenti sbocciati, ha segnato ancora un’altra pagina splendida di sport e di pallavolo locale e regionale. Entusiasmo di tutti i partecipanti e di chi ha organizzato, per la riuscita della kermesse, su tutte chiaramente la madrina e presidentessa dell’ASP, Marina Pergolesi.