Il sindaco Carnevale: ‘Morte della nostra giovane concittadina ha scosso l’intero paese’
MONTE SAN BIAGIO – Il Comune di Monte San Biagio ha appena proclamato il lutto cittadino per la giornata della cerimonia funebre di Aurora Livoli, la ragazza di 19 anni residente nel paese in provincia di Latina trovata morta lunedì 29 dicembre nel cortile di un condominio a Milano.
“Il sindaco, l’amministrazione comunale e la cittadinanza tutta si uniscono al cordoglio della famiglia” fanno sapere dal Comune pontino. “Monte San Biagio è stata colpita da una tragedia dolorosa e violenta. La morte della nostra giovane concittadina Aurora, trovata senza vita a Milano, ha profondamente scosso l’intero paese – le parole utilizzate invece dal primo cittadino Federico Carnevale, affidate ad un post su Facebook -.
In momenti come questi non esistono parole che possano colmare un dolore così grande. Esistono il silenzio, il rispetto e la vicinanza di una comunità che sa stringersi e riconoscersi nel dolore. A nome mio e dell’amministrazione comunale, esprimo la più sincera vicinanza alla mamma e al papà di Aurora, condividendo il loro dolore con discrezione e rispetto. Nel salutare la fine dell’anno e l’arrivo del nuovo, invito tutta la comunità a vivere questo momento con sobrietà e raccoglimento”.

