Nautilus Civitavecchia, brindisi 2026 tutto azzurro: Puppi e Abrizi ancora in Nazionale U18
Sport
12 Gennaio 2026
Nautilus Civitavecchia, brindisi 2026 tutto azzurro: Puppi e Abrizi ancora in Nazionale U18

CIVITAVECCHIA – Iniziata la preparazione per quello che sarà un 2026 ancora di prestigio e ancor più d’ambizione per la Nautilus Civitavecchia che, dopo aver conquistato l’olimpo della massima serie nell’anno appena trascorso, cercherà di coronare e consacrare tal conquista centrando una salvezza in A1 che sarebbe a tutti gli effetti ancor più straordinaria.

 

E tra un allenamento e l’altro, bracciate col sorriso. Anche perché sono ancora riflettori tricolori quelli che irradia l’orizzonte verdazzurro. Nuova chiamata di assoluto prestigio, chiamata nazionale, quella per il duo Abrizi e Puppi, nuovamente convocate in Nazionale Under 18 per un collegiale che si svolgerà a Perugia la prossima settimana, più precisamente dal 18 al 21 gennaio.

 

Dopo aver partecipato ai Campionati Europei di categoria che si sono svolti a Malta questa estate, le due atlete della Nautilus proseguono il loro percorso nelle Nazionali Giovanili sperando che un giorno non molto lontano possano essere convocate nella Nazionale maggiore – spiegano dal club – Questa ulteriore convocazione, oltre ad un premio per le qualità che queste due ragazze mettono in mostra nelle partite di Campionato di Serie A1, rappresenta un premio anche per l’impegno quotidiano che la Nautilus mette in campo (in piscina in questo caso ….), nonostante tutte le ben note difficoltà logistiche, per far esprimere al meglio delle loro possibilità le proprie atlete.E non dimentichiamoci anche delle recenti convocazioni nella Rappresentativa Regionale del Lazio di ben 5 piccole pallanotiste della Squadra Giovanile della Nautilus.