ANGUILLARA – Mentre fervono le ricerche ad Anguillara per la scomparsa della quarantunenne Federica Torzullo, nelle ultime ore sotto torchio con l’accusa di omicidio è il marito Claudio Carlomagno, figlio dell’assessora alla Sicurezza di Anguillara, Maria Messenio.
All’uomo è stato sequestrato il cellulare ed è stata messo sotto sequestro l’impianto di smaltimento rifiuti edili.
Il sindaco di Anguillara, Angelo Pizzigallo, invita a non alimentare falsi allarmi.
“La comunità di Anguillara Sabazia sta vivendo un momento complesso, siamo tutti preoccupati per la nostra concittadina – ha dichiarato all’Adnkronos – Ma invito tutti, soprattutto dopo che nella giornata di ieri si è diffusa la voce che fosse stata ritrovata, a non diffondere notizie errate.
Al contrario, chi ritiene di avere informazioni, si rivolga alle forze ordine”.
“Conosco entrambi, sia Federica che il marito – racconta – hanno un figlio di 10 anni. Qui siamo tutti preoccupati, dispiaciuti. Proprio per questo sottolineo che qualsiasi racconto sulla vicenda può essere utile o provocare confusioni o distrazioni alle indagini in corso”. A
parlare all’Adnkronos è anche Rocco Micale, vicepresidente di Penelope Lazio, l’associazione impegnata nel caso della scomparsa della 41enne. “Da ieri pomeriggio facciamo la spola con Anguillara Sabazia – spiega – Da quando abbiamo ricevuto la segnalazione dalla Prefettura, siamo in contatto costante con i genitori di Federica Torzullo e raccogliamo informazioni e dichiarazioni che poi giriamo ai carabinieri impegnati nelle indagini. Diverse sono serie e fondate, ma al momento non escludiamo alcun esito”.

