ROMA – Chiuso l’arrivo di Malen dopo Vaz, forte mezza punta olandese atterrata e sera a Ciampino proprio come Robinio 24 ore prima, per la Roma è tempo di piazzare adesso colpi in uscita, prima di tornare a ricaricare in entrata negli ultimi giorni di gennaio se Zirkzee e Dragusin possano tornare effettivamente concrete prospettive di mercato.
Il primo che andrà via tra le seconde punte, vista l’abbondanza di mancini proprio in quelle posizioni, è Tommaso Baldanzi. Fortemente voluto a Trigoria da De Rossi due anni fa, adesso l’ex tecnico giallorosso lo vuole fortemente al Genoa. Sarà semplice prestito, poi se ne riparlerà in estate.
Se Baldanzi è veramente ormai vicinissimo, pista semplice destinata a chiudersi già nei prossimi giorni, non è escluso che il Genoa possa attingere ulteriormente poi dalla rosa romanista: interessa anche Pisilli, chiuso in questo momento nel centrocampo di Gasp. Qui c’è più lavoro da fare, ma non è escluso che alla fine possano farsi entrambe le piste. Rinforzi dalla sua Trigoria per DDR.

