CIPRO – Nuova avventura per Manuele Blasi. La figura più importante della storia calcistica civitavecchiese, quale l’ex calciatore che per tanti anni ha militato in Serie A con le maglie su tutte di Fiorentina, Juventus e Parma, da anni come noto ha scelto la carriera da tecnico.
Esotica. Dopo Malta ed Albania, stavolta torna a Cipro. Terza avventura da tecnico sull’isola del Mediterraneo, stavolta seconda divisione, stavolta sulla sponda dell’Ayia Napa. L’annuncio è fioccato nelle scorse ore e vedrà Manuele salire in sella nel momento più importante: primo segmento di stagione senza di lui chiuso in zona playoff, adesso inizia con lui al timona la seconda decisiva fase per cercare il salto di categoria.
Per lui in realtà si tratta di un ritorno, nel club. Aveva già fatto parte dello staff tecnico in pieni tempi covid, agli albori della sua carriera da tecnico, appena smesso di giocare a calcio, quando iniziava a studiare per diventar proprio allenatore. Nello specifico, la prima esperienza descritta all’Ayia Napa risale al 2020/2021.

