TUSCANIA – Ultima del girone di andata al Palazzetto dell’Olivo con la Maury’s Com Cavi Tuscania, già campione di inverno e, soprattutto, qualificata per i quarti di finale di coppa, che affronta domani (sabato) alle 17,30 i toscani del Volley Cecina Sacma Rawplug. Al terz’ultimo posto con 10 punti, contro i 29 dei padroni di casa, il Cecina ha in pratica fatto bene negli scontri diretti della parte bassa del tabellone con un unico “acuto” a fine novembre quando ha superato in casa Invicta SolCaffè Grosseto con il massimo scarto.
Sabato scorso si è imposta tra le mura amiche ai vantaggi su Lupi Santa Croce. “Sarà una partita non semplice -spiega il ‘veterano’ Simone Pieri- perché nonostante la loro posizione in classifica loro sono una squadra ben attrezzata soprattutto in posto due. Poi per il fatto che siamo i primi della classe, tutti arrivano al palazzetto agguerriti per batterci, ma noi sicuramente ci faremo trovare pronti.
Un saluto a tutti e alla bolgia e come sempre fino alla fine forza Tuscania!”. Possibile formazione iniziale degli ospiti, allenati da Antonio Giacobbe: Giannotti in regia con Carduzzi opposto, Sfondrini e Gabbriellini laterali, Sabliqi e Cavalli al centro, Rossi libero. La direzione di gara sarà affidata alla coppia Andrea Almanza e Immacolata Arienzo. Si gioca a partire dalle 17,30. Diretta you-tube sul canale Tuscania Volley Official.

