Nuovo colpo Lazio – Bloccato Pedraza, firmato precontratto
Sport
16 Gennaio 2026
Nuovo colpo Lazio – Bloccato Pedraza, firmato precontratto

FORMELLO – Nuovo volto per la Lazio. Ma più che futuro semplice, in questo caso specifico si parla di futuro anteriore. Estate prossima. Tutto fatto, e addirittura prime sigle: per il ruolo di laterale di difesa sinistro la Lazio potrà contare pure su Pedraza, fluidificante spagnolo del Villarreal.

 

Grande esperienza, anche internazionale, il 29enne si svincolerà al termine della stagione e ha già scelto i biancocelesti che lo avevano evidentemente da tempo messo nel proprio mirino. In gran segreto, per qualsiasi evenienza, avrebbe già svolto le visite mediche ma soprattutto, e questa è la notizia delle ultime ore su cui troviamo riscontro, ha già firmato un precontratto.

 

Ma attenzione, se dovesse uscir Tavares già in questa sessione, non è escluso che la Lazio cercherebbe di portarselo via già nelle prossime settimane. Magari accordandosi col Villarreal, cercando di pagare un piccolo indennizzo, per poterlo consegnare a Sarri già in questa stagione.

 

Troppo care evidentemente le piste che portavano a Martin o Valeri, elementi che conoscono già calcio italiano e categoria, anche in questo caso prime scelte di Sarri. Ancora una volta il tecnico toscano dovrà accontentarsi delle scelte del club e del DS Fabiani.