Civitavecchia Calcio, Kevin Russo orgoglio di casa: una settimana in prova con la Lazio
Sport
17 Gennaio 2026
Civitavecchia Calcio, Kevin Russo orgoglio di casa: una settimana in prova con la Lazio

CIVITAVECCHIA – Nuova grossa soddisfazione per il settore giovanile del Civitavecchia Calcio. Una nuova stella, talmente luminosa d’aver intercettato l’interesse di un club.. come la Lazio.

 

Già perché il classe 2014 Kevin Russo ha appena trascorso una settimana da sogno. Ha lasciato la città, per qualche giorno, per abbracciare Formello e tutto il mondo biancoceleste. Ha giocato coi suoi pari età, col settore giovanile di uno dei club più importanti d’Italia, confrontandosi e imparando da tecnici tra i più qualificati del panorama regionale. Un’esperienza di apprendimento, lustro, prestigio, ma soprattutto apprendimento.

 

“Il Civitavecchia Calcio desidera congratularsi con lui per una chiamata più che meritata – spiegherà sui social il club nerazzurro – a testimonianza dell’impegno profuso da parte del ragazzo durante questi mesi trascorsi con la maglia nerazzurra. Inoltre, la società ringrazia la S.S.Lazio per aver consentito al nostro tesserato di vivere questa esperienza di arricchimento sotto il profilo umano e calcistico!”

 

Una settimana di prova. Già, un piccolo provino, come si sarebbe definitivo allora. Al momento, una prova. Un giorno.. chissà. Di certo restano accadimenti che fanno piacere a tutto il mondo nerazzurro, al settore giovanile e chi lavora dietro le quinte per crescere e sviluppare i propri talenti. Chiamate del genere non significano prestigioso solo per il ragazzo, bensì pur a tutto quel lavoro che c’è dietro.