VITERBO – Lutto nella città dei papi per la scomparsa di Graziella Giuliobello, madre del segretario provinciale di Forza Italia Fabrizio Purchiaroni e moglie di Fabio, dello storico negozio di dolciumi “Bizzarri” di Corso Italia. La donna era molto conosciuta anche per il suo salone di parrucchiera di via Santa Maria Elisabetta, vicino via Cairoli. Proprio lì si formarono la maggior parte delle più rinomate parrucchiere di Viterbo.
Tra i primi a esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa è il presidente della provincia Alessandro Romoli, segretario provinciale dello stesso partito degli ex berlusconiani.
“Esprimo, a nome mio personale e di tutta la comunità di Forza Italia della Tuscia, il mio più sincero cordoglio per la scomparsa di Graziella Giuliobello, madre di Fabrizio Purchiaroni, responsabile cittadino del partito. A Fabrizio, a suo padre e a tutta la famiglia va il mio abbraccio più affettuoso e quello di Forza Italia. In un momento di dolore così grande, mi unisco al loro lutto con rispetto e vicinanza”, dichiara Romoli.
Alle sue parole si aggiungono quelle di vicinanza e di cordoglio di tutta la nostra redazione.
Graziella Giuliobello aveva 83 anni. I funerali il 23 gennaio alle 14,30 al Paradiso. Per coloro che vorranno ricordare la scomparsa Graziella la famiglia suggerisce opere di bene per i bambini orfani del Perù, Paese dove è suora sua sorella, e ai quali Graziella era molto affezionata.

