ANGUILLARA SABAZIA – Sono stati trovati senza vita nella loro abitazione di Anguillara Sabazia, alle porte di Roma, Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, genitori di Claudio Carlomagno, l’uomo accusato dell’omicidio della moglie Federica Torzullo.
Il ritrovamento è avvenuto nella casa di famiglia in via Tevere. Al momento, secondo quanto emerso dalle prime indagini, l’ipotesi principale al vaglio degli investigatori è quella del suicidio. La coppia è stata trovata impiccata.
La morte della coppia si inserisce in una vicenda già segnata da una profonda tragedia. Federica Torzullo, 41 anni, era scomparsa l’8 gennaio scorso; il suo corpo è stato rinvenuto dieci giorni dopo, sepolto in un terreno nei pressi dell’azienda del marito. Claudio Carlomagno è stato successivamente arrestato con l’accusa di femminicidio, aggravata dal rapporto coniugale.
Nel corso delle indagini, gli inquirenti avrebbero individuato tracce di sangue all’interno dell’abitazione della coppia, sull’auto dell’uomo e sui suoi vestiti, elementi che hanno rafforzato il quadro accusatorio nei suoi confronti.
I Carabinieri continuano ora gli accertamenti per chiarire le cause della morte dei genitori dell’indagato e ricostruire nel dettaglio le ultime ore della coppia. La comunità locale resta sotto choc per una storia che, nel giro di pochi giorni, ha visto susseguirsi eventi drammatici e dolorosi.

