Mercato Frosinone – Doppio colpo in entrata per la capolista: ecco Fiori e Fini
Sport
27 Gennaio 2026
Mercato Frosinone – Doppio colpo in entrata per la capolista: ecco Fiori e Fini

FROSINONE – Muove pedine anche in entrata per il club in questo momento più forte della Serie B. Bontà dell’operato, Frosinone Calcio. Un mercato, quello di riparazione come direbbero quelli bravi se proprio ci fosse qualcosa da riparare, come sempre fatto di opportunità in Italia, figuriamoci in cadetteria. Il Frosinone ha scrutato ed a meno di una settimana dal termine ha piazzato i suoi due colpi, che tra l’altro potrebbero non essere gli ultimi.

 

La squalifica di Koné ha fatto capire al club che poteva servire un altro centrocampista forte e muscolare, soprattutto affamato, come richiede Alvini: il colpo è di quelli importanti, arriva in prestito secco dal Genoa e già debuttante in massima serie un tassello come Fini, che andrà a rinforzare la mediana giallazzurra.

 

In prestito con diritto di riscatto, invece, poche ore prima il Frosinone s’era assicurato le prestazioni di Antonio Fiori, gioiellino che col Mantova ha espresso la sua giovane qualità d’esterno a saltar l’uomo troppo ad intermittenza. Una scommessa su cui la società giallazzurra era intrigata, evidentemente da tempo: chissà che paradossalmente, a livelli più alti e nel calcio d’Alvini, possa ritagliarsi il suo spazio e allora sì, sfoggiar tutta la sua qualità.

 

Nel frattempo la squadra è già tornata al lavoro, un gruppo in cui nelle prossime ore si aggregheranno tra l’altro proprio i due nuovi acquisti, in vista della prossima trasferta: missione continuità, stavolta sul campo della Virtus Entella.