TARQUINIA – Mattinata di disagi a Tarquinia, dove oggi, mercoledì 28 gennaio, in una delle giornate più piovose del mese, la sala di attesa dei pullman alla Barriera San Giusto è rimasta chiusa.
Pendolari, studenti, famiglie e bambini si sono trovati costretti ad attendere l’arrivo degli autobus all’esterno, al freddo e sotto la pioggia, cercando riparo sotto la pensilina. Una struttura che, nonostante il tetto molto alto, si è rivelata poco efficace nel proteggere dalle intemperie, lasciando filtrare l’acqua da più lati.

Una situazione che ha creato comprensibile disagio tra chi, di prima mattina, era in attesa dei mezzi per recarsi a lavoro o a scuola. Il problema appare ancora più difficile da comprendere considerando che la sala di attesa, visibilmente illuminata, risultava dotata di riscaldamenti accesi, maxi schermi funzionanti e distributori automatici operativi, seppur inutilizzabili a causa della chiusura.
“Non sono riusciti nemmeno ad aprirla in orario”, ha commentato con amarezza uno degli utenti presenti, dando voce al malcontento diffuso tra i cittadini coinvolti.

